Il disastroso dialogo tra il Ministro Renato Brunetta e i precari
Anche quest’anno si è svolto il “premio per l’innovazione” attraverso un appuntamento congressuale pensato per promuovere la discussione sui temi dell’innovazione con particolare riferimento al rapporto tra territorio, ricerca scientifica, sviluppo tecnologico e opportunità per i giovani.
A Roma, presso il “Complesso della Pelanda” nell’ex Mattatoio si è tenuto un convegno organizzato dall’Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’Innovazione, terminato nel peggiore dei modi.
Le immagini parlano da sole, in breve vedrete spingersi due tipologie di persone: da una parte i precari (quelli che non possono prendere un mutuo per acquistare una casa) dall’altra i consulenti del Ministro Brunetta che, tra i tanti incarichi, percepiscono anche questi considerevoli importi.
I precari sono una brutta razza perché si lamentano del loro stato lavorativo, perché reggono con passione, dedizione ma senza garanzie per il futuro la Pubblica Amministrazione, mentre dall’altra ci sono i consulenti che sono scesi in rissa per difendere il Ministro Brunetta che in realtà, senza offesa alcuna, ha gestito nel peggiore dei modi la vicenda.
Di seguito le immagini affinchè ognuno possa basare il suo libero pensiero.
Mi piacerebbe avere un aiuto per identificare tutti i personaggi “giacca e cravatta” che sono coinvolti nella vicenda. Mi aiutate?
Questo il video messaggio del Ministro Renato Brunetta, comparando le immagini ritenete che i fatti siano andati secondo la cronologia descritta?